Lampade da soffitto

  • Design by Studio Tecnico Status, 2004

    Una gamma di lampade che si sviluppa, grazie alle varianti dimensionali, nella versione da parete e a soffitto, con luce diretta e diffusa. Il design, la varietà di dimensione e di colori e la facile manutenzione, sono adatti per illuminazione funzionale di diversi ambienti, come uffici pubblici e ricreativi. Il diffusore è realizzato in policarbonato satinato ed infrangibile a protezione UV, con superficie interna riflettente, che permette una migliore diffusione della luce. Cornice in metallo verniciato nei colori: alluminio chiaro, bianco e nero. A richiesta disponibili altri colori. Allight è equipaggiata con la nuovissima tecnologia LED a tensione di rete dimmerabile in taglio di fase.
  • Design: G&G 1998

    Due dimensioni, una piccola e una grande, perfettamente calibrate per ottenere le migliori performance illuminotecniche a garanzia di un ottimale comfort visivo. Basco è un apparecchio per l’installazione a soffitto o parete ed è realizzato in vetro soffiato multistrato in colore lattimo con una finitura satinata che consente una eccellente diffusione della luce. Sorgenti luminose LED ad alta efficienza.
  • Design: Centro Style Status 2018

    Estrema sintesi formale per un corpo illuminante costituito da uno stelo verticale e un disco in metallo, grazie al quale, attraverso un’emissione indiretta è possibile illuminare lo spazio sottostante con una morbida e diffusa invasione di luce. L’evoluzione tecnologica delle nuove sorgenti a LED garantiscono la migliore efficienza e resa illuminotecnica.
  • Design: Studio Tecnico Status 2002

    Lampada da parete/soffitto a luce diretta e diffusa. Diffusore in vetro opalino sabbiato e temperato. Cornice sagomata disponibile nelle versioni: acciaio satinato o lucido, verniciato bianco, foglia oro, foglia argento. Disponibile in legno massello di ciliegio, noce, colore wengè.
  • Design: Alexsander Nava, 2011

    Open Level è un innovativo lampadario a LED a soffitto che si può sviluppare all’infinito sia in larghezza che in profondità, con un modulo di 60x60 cm. Disponibile anche nella versione tonda dia. 60cm La base in acciaio INOX supermirror è equipaggiata con otto microLED ad alta efficienza. La finitura completamente specchiante riflette e moltiplica la luce degli otto pendagli a forma cilindrica. Attraverso speciali micro lenti, Open Level riesce a garantire sia un’ideale luce diffusa sia una più intensa luce diretta. Così all’estetica raffinata si affianca un forte contenuto emotivo e concettuale: l’idea di non avere semplicemente un oggetto luminoso, ma un’ installazione che dialoga con gli spazi e parla di aperture verticali, non più solo orizzontali.
  • Design: Studio G&G, 2006

    Serie di apparecchi di illuminazione a luce diffusa che impiegano sorgenti a LED ad alta efficienza. Disponibili in tre dimensioni, si compone di un corpo lampada realizzato in metallo verniciato in color alluminio chiaro, bianco, foglia oro e foglia argento, mentre il diffusore è in vetro bianco con sabbiatura antiabbagliamento. Installazione a parete e a soffitto.
  • Design: Studio G&G, 2006

    Il diffusore in vetro bianco con sabbiatura antiabbagliamento, costituisce il punto centrale di questo progetto che si compone di un corpo ottico per una diffusione della luce in modo diretto e di due parabole circolari in metallo verniciato che consentono di sviluppare una diffusione in modo indiretto, creando sovrapposizioni di ombre e luci. Disponibili in due differenti dimensioni, questi apparecchi impiegano sorgenti a LED ad alta efficienza. Installazione a parete e a soffitto.
  • Stick logic PA2

    Apparecchio lineare modulare con struttura di alluminio e diffusore in policarbonato.
Torna in cima